Mi sono laureata in Architettura presso L’IUAV di Venezia.
Appassionata di Arte e Design, mi sono formata anche come educatrice svolgendo due anni di Specializzazione Post Universitaria presso l’Università Ca’ Foscari a Venezia.
Mi dedico principalmente alle rappresentazioni grafiche in 2d e 3d, ma non solo. In ogni attività che affronto, mi piace prendermi cura degli aspetti creativi. Grazie a studi ed esperienze differenti sono aperta alle sfide, mettendo in gioco le mie conoscenze precedenti, il mio desiderio di scoperta e la mia proiezione verso il futuro. Il mio approccio mentale infatti è basato sul Design Thinking (da me conosciuto armai da qualche anno) che vede la persona prima di tutto.
Per questo mi piace sognare, immaginare, ideare e, usando la mia creatività, realizzare ciò che per le persone prima non esisteva. Dicono di me che sono una persona sorridente e positiva… sono d’accordo con loro.
“Sebbene provenissi dal settore della progettazione edilizia, il team di Outdoor for love mi ha invitata ad una nuova sfida professionale che ho accettato con grande entusiasmo.
L’innovazione da loro proposta nel settore arredo-outdoor nasce dall’uso di materiali e tecniche di produzione di nuova generazione, che ho imparato a conoscere. In un’ottica di creatività congiunta, è quindi nato un accordo armonico di forme e colori. Tale armonia riesce a far vivere ambienti a bordo piscina, giardini e spiagge con grande fascino e indiscutibile bellezza.
Lavorare per Outdoor for Love è stata una scelta vincente.”